Materazzi: «Mourinho rispose così a Ibrahimovic! Poi vincemmo tutto»

Marco Materazzi, nella lunga intervista rilasciata a Rio Ferdinand, ha raccontato gli anni passati all’Inter insieme a Josè Mourinho. RAPPORTO – Marco Materazzi, ex giocatore dell’Inter, negli scorsi giorni ha fatto una lunga chiacchierata con Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United in un podcast presentato da Qatar Airways. Tra i tanti temi toccati, anche qualche aneddoto su Mourinho e sull’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Il Perugia Basket riceve un regalo speciale dal main sponsor italo-americano Svila: scarpette rosse uguali per tutti direttamente dagli Stati Uniti. Il playmaker Minieri: “Un gesto che ha cementato l’unione di cui avevamo bisogno per affrontare il finale di stagione” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roberto Mancini potrebbe presto cambiare squadra, ecco il nuovo club in lista per arrivare all’ex Inter, destinazione da non credere (InterNews24.com)

COPPA ITALIA SPECIALE – «Lo capivi dall’atmosfera che erano diverse. Il campionato si giocava sempre di giorno, le coppe alla sera ed era come andare al teatro, ti mettevi l’abito bello e andavi in campo con una spinta maggiore. (CalcioNews24.com)

SENSINI SU CONCEICAO E INZAGHI – «Simone è in una situazione privilegiata, non credo che al Bayern siano contenti di affrontarlo. Lo aiuta anche una struttura societaria molto forte: oggi all’Inter le cose funzionano e, infatti, lo stesso allenatore rimane là per 4 anni senza stancarsi. (InterNews24.com)

RECORD MAN IN COPPA ITALIA– « Ci vorrà un bel po’ di tempo per superarmi…però la realtà è un’altra: per me la gare di Coppa erano proprio speciali. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Spillo Altobelli, ha parlato cosi in vista del derby tra Milan ed Inter di questa sera: (InterNews24.com)

Conceicao Milan, spunta la clamorosa voce in casa dei rossoneri prima del derby con l’Inter, il nome del nuovo allenatore è da non credere (InterNews24.com)