Inter Media House prima del derby: “In gioco il destino di tutti. Ogni scelta…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Archiviata la sconfitta di Bologna arriva un'altra partita importante per l'Inter, il derby di Coppa Italia contro il Milan, in palio il pass per la finale dell'Olimpico. Il club nerazzurro, tramite Inter Media House, lancia la sfida ai rossoneri con un video in cui i protagonisti sono Thuram(ancora out per un affaticamento muscolare), Arnautovic e Sommer. E la storia che può raccontare il derby si intreccia con quella del protagonista di 'The Last of us', la seconda serie del telefilm, ispirato al videogioco, in onda su Sky e Now (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Conceiçao a Sport Mediaset: "Anche noi abbiamo la nostra qualità. Mi esaltano tutti gli allenamenti e le partite" (Milan News)

Inter Milan derby di Coppa Italia è alle porte, Conceicao si carica: l’ex ha un motivo in più per dare battaglia, quella di stasera contro Inzaghi (InterNews24.com)

Dopo il pareggio dell'andata l'Inter si gioca per l'accesso alla finale di Roma: tutto sulla semifinale di Coppa Italia (FC Inter 1908)

Per noi la gara di domani è fondamentale, vogliamo vincere e arrivare in finale, ma servirà una grandissima prestazione. Complimenti all'Inter per il suo percorso in Champions e campionato, un percorso che fa capire la loro forza. (FC Inter News)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa in vista del big match. , LA CONFERENZA DI CONCEIÇAO, L'importanza della gara: stimolo, orgoglio e pressione"E' tutto questo. Dopo l'1-1 dell'andata, in casa Milan è tutto pronto per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. (Sportmediaset)

"Dobbiamo fare il nostro lavoro. Partita importantissima per tutti: giocatori, chi lavora al Milan, per i tifosi. Una stagione positiva per il Milan sarebbe vincere lo Scudetto, andare in fondo in Champions League. (Milan News)