Terremoto a Napoli: “De Laurentiis non capisce di calcio”
Aurelio De Laurentiis sotto attacco, il presidente del club partenopeo riceve delle bordate durissime: dichiarazioni shock Dopo la scorsa annata, caratterizzata da orrori di ogni sorta, per il Napoli l’obbligo era rialzarsi e tornare a occupare un posto di rilievo nel calcio italiano. Missione che per il momento sta riuscendo, sotto l’egida di Antonio Conte, che ha restituito compattezza e unità di intenti alla squadra partenopea. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In una lunga intervista concessa al media Carré di Raphael Domenach e riportata da Gazzetta.it, l'ex tecnico del Napoli Rudi Garcia ha attaccato il suo successore sulla panchina azzurra Walter Mazzarri, definito un "tocard", una sorta di sfigato: "Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions". (Tutto Napoli)
Volevo un difensore, come Aguerd, e un mediano possente. Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (CalcioNapoli1926.it)
Un fiume in piena, Rudi Garcia che ha concesso una lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach, e ha parlato del mercato che chiese quell'estate: (CalcioNapoli24)
"Voleva che facessi giocare 45' minuti un giocatore e poi altri nella ripresa e non è a sessant'anni che mi si viene a dire chi mandare in campo: De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio. (CalcioNapoli24)
Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. Invece hanno preso giocatori di prospettiva e non è un caso che siano stati prestati altrove. (CalcioNapoli1926.it)
Un fiume in piena, Rudi Garcia che ha concesso una lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach, e ha parlato così di Walter Mazzarri nel periodo di Napoli: (CalcioNapoli24)