Evento Apple, quali novità verranno presentate oggi?

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

L'attesa è quasi finita. Lunedì sera, alle 19, Apple alzerà il sipario sui suoi nuovi prodotti con l'evento "It's Glowtime". Ecco una panoramica delle novità più probabili, basata sulle ultime indiscrezioni. iPhone 16: IA, quattro modelli, schermo più grande e fotocamere potenziate Come da tradizione, Apple dovrebbe presentare quattro nuovi modelli di iPhone: il modello standard, il Plus, il Pro e il Pro Max (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

E’ tutto pronto e mancano pochissime ore all’inizio dell’Evento Apple. Nel frattempo, l’azienda ha già messo in pausa il suo Store Online dove appare il solito messaggio “Torniamo subito. Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui”. (iSpazio)

Alle 19 italiane di oggi 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino, arriveranno i nuovi smartphone con la Mela morsicata. iPhone 16, Apple rinnova i suoi telefoni: cosa aspettarsi (Tech Princess)

L’evento di presentazione degli iPhone 16 è dietro l’angolo. Si terrà domani, alle 19, ora italiana. Stiamo parlando di Glowing Time, un momento che avrà al centro, appunto, gli iPhone di nuova generazione ma nel corso del quale saranno presentate anche altre novità hardware e software, in arrivo questo autunno: in questo articolo indichiamo le varie possibilità per seguire l’evento da iPhone, iPad, Apple TV ma anche da ogni altro dispositivo. (macitynet.it)

C’è un concorrente insospettabile per iPhone 16

Le truffe sono purtroppo all’ordine del giorno, con i malintenzionati che possono provare e sviluppare nuove e vecchie strategie per entrare in possesso dei dati sensibili degli utenti ad esempio, e/o magari puntare ai risparmi e al denaro delle vittime inconsapevoli. (InformazioneOggi.it)

Chiaramente, nel corso dell’evento ci sarà posto anche per altri prodotti e, stando alle indiscrezioni sul web, dovrebbe vedere la luce anche la decima serie degli Apple Watch, il nuovo Apple Watch Ultra e la versione rinnovata delle AirPods. (Libero Tecnologia)

Comunque andrà non sarà un successo. A dipingere uno scenario con vendite al ribasso per iPhone 16 è Ming Chi Kuo in un post su Medium he precede di poche ore il debutto del nuovo modello di smartphone. (macitynet.it)