Rouhi fa l’esordio dal 1’

Anche su Corsport si parla di Rouhi. La prima da titolare di Jonas Rouhi con la Juventus è stata anticipata ieri da Thiago Motta. Vent'anni, è il terzo giovanissimo lanciato dall'inizio dopo Mban-gula e Savona, anche se Rouhi ha già esordito contro il Verona, alla seconda di campionato, seppur solamente per dodici minuti. Nato nel 2004 a Botkyrka come una larga fetta dei residenti in Svezia ha un'origine differente da quelle puramente scandinave: è per metà marocchino e il suo primo amore sportivo non è stato il pallone. (Tutto Juve)

Su altre testate

Chi? Dopo Nicolò Savona e Samuel Mbangula, l’allenatore è pronto a lanciare un nuovo giovane proveniente dalla Next Gen. Diversi i motivi. (Corriere della Sera)

Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La formazione della Juventus contro il Genoa a Marassi sarà questa, senza dubbio alcuno. (TUTTO mercato WEB)

Fagioli torna TITOLARE per Genoa Juve: Thiago Motta fa rifiatare LUI! La DECISIONE del tecnico bianconero

Dopo tre pareggi di fila per 0-0 in Serie A la Juventus ha bisogno di ritrovare gol e vittorie utili a rimettere in marcia una squadra che nelle primissime battute stagionali sembrava poter ambire a traguardi importanti. (CalcioMercato.it)

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi e le parole in... (Juventus News 24)