"Si picchiano coi bastoni, quello ha preso il coltello": il terrore dei residenti di Don Bosco che riprendono la rissa dalla finestra

Si picchiano coi bastoni, quello ha preso il coltello: il terrore dei residenti di Don Bosco che riprendono la rissa dalla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Notte di terrore per gli abitanti di via Stilicone nel quartiere don Bosco, che dai ba,coni hanno assistito a una vera e propria guerriglia urbana fra bande di latinos e bengalesi. La rissa è avvenuta intorno alle 21 di fronte a un supermercato in via Flavio Stilicone gestito da due bengalesi, aggrediti da una banda di latinos che, secondo alcuni testimoni, risiedono negli appartamenti occupati in un edificio della stessa via. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri, alla fine, hanno dovuto chiudere la strada. All'origine dell'ultima, violenta rissa ci sarebbe una spedizione punitiva contro i titolari di un minimarket. (Corriere Roma)

La lite sarebbe scoppiata all'interno del piccolo negozio e si è poi spostata in strada. I residenti, preoccupati, hanno ripreso la scena dalle loro abitazioni, mentre chiamavano le forze dell'ordine. (Today.it)

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 33enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronache Cittadine)

Guerriglia urbana tra sudamericani e bengalesi, nelle vie di Roma le bande di immigrati combattono per il potere

Tutto è iniziato intorno alle 21:45, all’interno del minimarket situato nell’isola pedonale. Un tranquillo quartiere romano si è trasformato ieri sera in un teatro di violenza. (ilmessaggero.it)

I sudamericani, che avrebbero occupato un palazzo, hanno messo a soqquadro l'intera zona (il Giornale)

Le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di ripristinare l’ordine, ma la situazione resta tesa. Gli scontri sono culminati in un’aggressione a un negozio gestito da bengalesi, dove il gruppo di assalitori ha rovesciato una campana per la raccolta del vetro e usato le bottiglie per colpire le vittime. (Tiscali Notizie)