CANAVESE - Addio all'attore Pietro Genuardi, Ivan Bettini in «Centovetrine»

L’attore Pietro Genuardi è morto a 62 anni all’ospedale Umberto I di Roma, dove era ricoverato per una grave malattia del sangue. Era noto al grande pubblico per i ruoli di Armando ne «Il Paradiso delle Signore» e di Ivan Bettini in «Centovetrine», la popolare soap Mediaset interamente realizzata in Canavese, negli studios di San Giusto. Genuardi ha combattuto con determinazione fino all’ultimo, tenendo aggiornati i suoi fan sulle proprie condizioni di salute. (QC QuotidianoCanavese)
La notizia riportata su altre testate
Tantissimi i pensieri per l'attore 62enne, scomparso a seguito di una grave malattia del sangue che dallo scorso ottobre lo aveva costretto a interrompere le riprese de 'Il paradiso delle signore', fiction di Rai 1 che lo vedeva tra i protagonisti con il ruolo di Armando. (Today.it)
Questo sito web utilizza cookie per offrire all’utente l'esperienza migliore possibile. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. (Cronache Cittadine)
«Non avrò forse tutta la saggezza del signor Ferraris ma so ascoltare». Questo dice (nell’episodio 121, andato in onda giovedì 6 marzo) la sarta Concetta Puglisi (Gioia Spaziani) a Enrico (Thomas Santu), il nuovo magazziniere de Il Paradiso delle Signore, la serie di successo che fa compagnia nei pomeriggi su rai 1 (dal lunedì al venerdì alle h 16:00). (OGGI)

La morte di Pietro Genuardi ha causato profonda tristezza non solo nel pubblico che lo ha conosciuto grazie a programmi di successo come CentoVetrine e Il paradiso delle signore, ma anche negli attori che hanno condiviso dei progetti con lui. (Fanpage.it)
La famiglia ha annunciato, tramite una storia Instagram, che i funerali si svolgeranno martedì 18 marzo nella chiesa degli Artisti di Roma e la richiesta è una sola. Pietro Genuardi, attore amatissimo dal grande pubblico, è morto venerdì 14 marzo per una malattia del sangue. (Today.it)
L'attore 62enne, tra i protagonisti della fiction di Rai 1 'Il paradiso delle signore', è scomparso oggi a 62 anni a causa di una grave malattia del sangue per la quale era in cura dallo scorso ottobre. (Today.it)