Marocchino: «Serie A? Sarebbe bello vedere qualcuno fare come il Cagliari o…»

Marocchino: «Serie A? Sarebbe bello vedere qualcuno fare come il Cagliari o…»

Domenico Marocchino, ex giocatore di Juventus e Sampdoria tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni citando il caso del Cagliari Domenico Marocchino ha rilasciato una lunga intervista per La Repubblica per la quale ha parlato del campionato di Serie A. L’ex giocatore di Juventus e Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni nell’ottica della vittoria dello scudetto. Il pluricampione (con la maglia bianconera) ha citato il caso del Cagliari nella stagione 1969-1970. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Reggiana-Sampdoria, grande prova di Ricci: il centrocampista fra i migliori in campo nella sfida contro i granata, l’analisi (SampNews24.com)

ESPULSIONE NIANG – «Dallo 0-2 la Sampdoria è riuscita a riacciuffare un pazzesco e miracoloso 2-2, con la possibilità quasi di vincere la partita. Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato il pareggio tra Reggiana e Sampdoria maturato al MAPEI Stadium: ecco le sue parole (SampNews24.com)

Sampdoria, la sosta servirà per recuperare al meglio Curto e Depaoli: le ultime sui due giocatori blucerchiati (SampNews24.com)

Roma-Cagliari, prova positiva ieri sera per Davide Nicola. Voto e giudizio del tecnico
Roma-Cagliari, prova positiva ieri sera per Davide Nicola. Voto e giudizio del tecnico

Dario Marcolin ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta per 2-0 grazie ai gol di Carlos Augusto e Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Il Cagliari non è riuscito nell’intento di superare la Roma di Claudio Ranieri, purtroppo ne esce sconfitto dalla gara in trasferta andata in scena all’Olimpico. A determinare la sorte giallorossa la rete siglata da Artem Dovbyk al 62′. (CagliariNews24.com)

Roma-Cagliari, promosso Davide Nicola nel match contro i giallorossi. Vediamo il voto e il giudizio al tecnico rossoblù Nonostante la sconfitta in casa della Roma, il Cagliari ha mostrato carattere creando non pochi pericoli a Svilar. (CagliariNews24.com)