Juve e Milan, sveglia! Così il posto Champions è a rischio sul serio
I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. Non a caso, a oggi entrambe sono fuori dalle prime quattro della classifica e non è affatto detto che si ripeta il grande exploit in Europa dello scorso anno, quando grazie agli ottimi risultati nelle coppe ottenemmo di qualificare cinque squadre al torneo continentale più importante. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions (TUTTO mercato WEB)
Dalla Gazzetta. Dei 200 milioni spesi dalla Juve, la più grande incognita è Douglas Luiz. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud (IlNapolista)
Con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big pare tutt’altro che scontata". E così Fabio Capello avvisa le due squadre che ha anche allenato nella sua lunga carriera: "I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione - scrive l'ex tecnico sulla Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)
Il giornalista Paolo Ziliani si è espresso su questa prima parte di stagione della Fiorentina e sull'avvio titubante di Juventus e Milan, che a suo modo di vedere rischierebbero anche la qualificazione in Champions a discapito di squadre più quadrate come la Fiorentina. (Viola News)
Sto in solitaria e questo significa magra consolazione: Europa League. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto una proiezione della media punti attuale della squadra di Thiago Motta applicata sulle 38 giornate di campionato. (ilBianconero)
Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud Juventus' Italian head coach Thiago Motta ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)