Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'incidente a 18 e 17 anni: «Dinamica assurda». Il ricordo dei docenti e il mistero del guidatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giovanissime hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 4 a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. Si tratta di Maria Sonetto , di 17 anni, e Anna Pileggi, 18 anni. Le due ragazze erano in macchina con altre tre persone, di cui un minorenne, quando l'auto è uscita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro degli alberi di ulivo e una quercia (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Nessun passante è rimasto ferito. (Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida . Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Non ci sono gesti o parole che possano colmare una perdita così grande, ma desideriamo comunque ricordarla per ciò che era: una giovane piena di vita, con un sorriso che illuminava anche le giornate più grigie». (LaC news24)
La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione all'incidente avvenuto stamani a San Pietro a Maida in cui sono morte due... (Virgilio)
«La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi». Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi, in riferimento all'incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. (LaC news24)
La comunità di San Pietro a Maida e Curinga è stata sconvolta da una tragedia che ha spezzato la vita di due giovani ragazze, Anna e Maria, rispettivamente di 18 e 17 anni, vittime di un incidente stradale avvenuto nel Catanzarese. (Zoom24.it)