Marotta: "Tanti cambi, l'Inter pensa alla Fiorentina? Siamo concentrati sul Lipsia. Abbiamo 24 giocatori forti"

Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" Simone Inzaghi fa un po' di turnover contro il Lipsia , dando l'idea che l'Inter stia pensando più alla prossima di campionato contro la Fiorentina. Non è dello stesso avviso il Presidente Marotta che spesa le scelte del suo allenatore, considerando la rosa dell'Inter una delle più forti d'Europa, avendo a disposizione, in pratica, 24 titolari. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un pareggio contro il Manchester City e poi solo vittorie per l'Inter in Champions League, che questa sera ospita a San Siro il Lipsia: l'obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di proseguire il proprio cammino europeo e consolidare la propria posizione in ottica qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)

Intervistato da Sky Sport, prima del fischio d'inizio di Inter-Lipsia, match valido per il quinto turno di Champions League, l'allenatore della squadra tedesca, detto Marco Rose ha spiegato le sue scelte di formazione che vedono titolare Andre Silva, a discapito di Sesko: "Perché questa scelta? Innanzitutto perché André merita di giocare, si è allenato molto bene. (Fcinternews.it)

VECCHIE CONOSCENZE – Marco Rose ha parlato così prima di Inter-Lipsia: «André Silva dal 1′ e non Sesko? Innanzitutto André meritava di giocare dopo aver effettuato ottime sessioni di allenamento. (Inter-News)

Rose spiega perché Sesko è in panchina contro l'Inter: "Thuram? Come un figlio..."

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Juve)

"Rotazioni? Inzaghi ha a disposizione una rosa di 24 giocatori, può contare su ognuno di loro e ottenere il massimo. La rosa è per il 60% uguale a quella di due anni fa, abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno, sono giocatori che il nostro allenatore conosce molto bene. (Fantacalcio ®)

L'allenatore del Red Bull Lipsia Marco Rose ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro l'Inter, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di (TUTTO mercato WEB)