Di Lorenzo, telefonata del capitano ad ADL: ecco cosa si sono detti

Di Lorenzo chiama ADL Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti, sul sereno che s'intravede all'orizzonte dopo le nubi di fine maggio. La vicenda è destinata a concludersi presto, entro una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Di Lorenzo Calciomercato Napoli, ultim'ora da Milano! Il giornalista Nicolò Schira riporta i colloqui telefonici in corso tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l'allenatore Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli24)

De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo per convincerlo a restare. Il presidente fa mea culpa per la gestione degli ultimi mesi. Le parti si avvicinano. Le ultime sul capitano del Napoli. De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo (Napolipiu.com)

Importanti segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e terzino della nazionale italiana, ed il club partenopeo. Ora che l'Europeo dell'Italia di Luciano Spalletti è passato in archivio nel modo peggiore dopo la sconfitta contro la meno quotata Svizzera di Freuler e Vargas, il capitano può concentrarsi sui possibili scenari che ha davanti a sè alla luce della grande stima di Antonio Conte nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)

Troise: “Segnali di pace tra Napoli e Di Lorenzo. Il capitano ha apprezzato una cosa”

Arrivano delle importanti novità per quello che concerne il futuro del difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa tenuta a Palazzo Reale, è stato chiaro: Giovanni Di Lorenzo non si tocca. Dalle parole si è passati subito ai fatti. Il "caso" si sta infatti lentamente sgonfiando. (AreaNapoli.it)

A seguire le sue parole: Giovanni Di Lorenzo ha aperto l'estate del Napoli con un caso che sta tenendo alta la tensione. (CalcioNapoli1926.it)