Juventus, adesso è chiaro quale sarà la vera sfida

Ro che sembravano avere due tronchi al posto delle gambe. Qualche spunto interessante, dopo Norimberga-Juventus, però, c’è. In particolare uno. Norimberga-Juve, la sfida della difesa A livello tattico, di idea di gioco, gli spunti più interessanti sono arrivati dai mov (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Huijsen Juve, il difensore SALUTA: COMMOVENTE messaggio per dire addio al club bianconero – VIDEO (Juventus News 24)

Thiago Motta ha parlato in mixed zone dopo la gara contro il Norimberga. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (Tutto Juve)

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (TUTTO mercato WEB)

Juventus in ritardo, il Norimberga vince 3-0

Una rete subita all’inizio da Di Gregorio (gol di Jander) e due nel finale da Perin (rete di Forkel e Janisch). L’era Thiago Motta alla Juventus inizia in salita e con una pesante sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga (seconda divisione tedesca). (fcinter1908)

Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però, siamo felici del lavoro fatto, abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti e credo anche il mister per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. (Tutto Juve)

Un risultato che, nel pieno della preparazione, non può essere un giudizio definitivo sull'operato e sulle idee di Motta e del suo staff, visto che tra preparazione differente (i tedeschi esordiranno il… (la Repubblica)