Conferme su Chiesa, il Napoli sfida un'altra big per gennaio

Conferme su Chiesa: il Napoli sfida un'altra big per gennaio E' sfida con l’Atalanta di Gasperini per l’arrivo in Italia di Federico Chiesa, esterno che sta giocando poco a Liverpool e che spera di poter tornare in Italia anche per ritrovare la nazionale, su consiglio di Luciano Spalletti. Secondo il quotidiano Tuttosport, le due società che sono maggiormente interessate a Chiesa, sono proprio Napoli e Atalanta, pronte a sfidarsi sul mercato con l’obiettivo di convincere il calciatore a tornare in Serie A (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI CHUKWUEMEKA – Quasi mai impiegato da Enzo Maresca in questa prima parte di stagione (solo 4 presenze in Conference League e 1 in Carabao Cup), a gennaio Carney Chukwuemeka potrebbe lasciare il Chelsea. (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni sono state tante le voci che facevano emergere un possibile, s sottolineato possibile, interesse della Fiorentina per uno dei suoi tanti ex. La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool (fiorentinanews.com)

“La gara di sabato contro la Fiorentina è meno difficile di quanto si pensi, perché i viola, rispetto al Venezia e ad altre squadre che si sono chiuse in difesa quando hanno affrontato il Napoli, lasceranno qualche spazio agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

L'agente Morabito: "Mi dicono che Raspadori non va via, ma Chiesa tornerà in Italia"

Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)

Veiga: un profilo emergente per la difesa azzurra Renato Veiga è un difensore centrale dotato di buona fisicità e ottime qualità tecniche. (Europa Calcio)

Vincenzo Morabito, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. (Tutto Napoli)