Metaphor: ReFantazio potrebbe ricevere una demo prestissimo su PC, PlayStation e Xbox
L'informazione arriva tramite alcuni leak di Atlus e Amazon, che paiono confermare che il gioco in versione di prova sarà pubblicato prestissimo su ogni piattaforma. Metaphor: ReFantazio è il prossimo grande gioco di ruolo a turni di Atlus e SEGA. Si tratta di un nuovo mondo, con un nuovo stile e anche alcune novità di gameplay. Probabilmente i fan degli sviluppatori ameranno questo gioco, ma non è meglio esserne certi? Se la pensate così anche voi, sarete felici di sapere che a breve potrebbe arrivare una demo di Metaphor: ReFantazio. (Multiplayer.it)
Su altri media
Il trailer di Metaphor: ReFantazio per il Tokyo Game Show 2024 è davvero spettacolare: una carrellata di sequenze che introducono brevemente alcuni dei personaggi del gioco per poi passare in fretta ai combattimenti a turni. (Multiplayer.it)
La demo di Metaphor: ReFantazio (potete preordinarlo su Amazon), il nuovo RPG di Atlus, è ora disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S in Occidente. I giocatori possono scaricare gratuitamente il prologo del gioco dagli store digitali delle rispettive piattaforme per provare in anteprima questo atteso titolo. (Tom's Hardware Italia)
Si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero se dopo che avete fatto l'ordine il gioco dovesse venir scontato, tale nuovo prezzo più basso sarebbe applicato automaticamente alla vostra prenotazione, senza bisogno che seguiate l'andamento del prezzo. (Multiplayer.it)
IGN ha pubblicato un video di gameplay di Metaphor: ReFantazio tratto dalla demo giocabile sullo showfloor del Tokyo Game Show 2024, con circa ventidue minuti di sequenze di gioco che danno un'idea piuttosto precisa di cosa ci attende in questa promettente esperienza RPG. (Multiplayer.it)
I progressi della demo verranno poi trasferiti alla versione completa del gioco, permettendovi così di iniziare in anticipo le vostre avventure nel Regno Unito di Euchronia. (MondoXbox)
Si tratta di un ampio spezzone di gioco che consente di provare la parte introduttiva della storia, effettuando un vero e proprio ingresso "full immersion" in questo particolare titolo di Atlus, come era emerso stamattina sugli store orientali . (Multiplayer.it)