Calciomercato Atalanta, addio Gasperini? Accordo raggiunto

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. L’Atalanta vuole blindare Gian Piero Gasperini e piazzare il primo colpo di calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, Gosens addio: ecco dove giocherà. News Atalanta, Gasperini resta e beffa anche la Juventus. Gian Piero Gasperini, dunque, resterà all’Atalanta ancora per 3 stagioni

Secondo le ultime notizie di mercato di Tuttosport, Gasperini è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Atalanta. (Stop and Goal)

Su altri giornali

La forza del club è però nel convincere le pedine a far parte di un progetto affascinante, che va avanti senza intoppi. Gasperini sta bene all’Atalanta, e l’idea del club sarebbe quella di rilanciare con nuovi innesti e puntare in alto. (Calciopolis)

Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. Mourinho è stato licenziato il 19 aprile, due settimane fa. (Calciomercato.com)

Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)

Di fatto Gasperini dopo il primo triennale firmato al suo arrivo nell’estate 2016 ha poi prolungato di anno in anno il suo rapporto, mantenendolo sempre con scadenza triennale. Per i Percassi il mister di Grugliasco rimane il fulcro del progetto tecnico pluriennale nerazzurro per cui non lo lascerebbero andare. (Calcio News 24)