Inter, Inzaghi: "Difesa a 4 una soluzione, mancano 7/8 punti per qualificarci in Champions"

Inter, Inzaghi: Difesa a 4 una soluzione, mancano 7/8 punti per qualificarci in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con la vittoria sul Verona, la squadra di Inzaghi sale momentaneamente sulla testa della classifica. Attualmente, in attesa delle altre partite, i nerazzurri si trovano infatti primi a quota 28 punti, a + 2 sul Napoli che sarà impegnato nella giornata di domani - 24 novembre - contro la Roma di Ranieri (LEGGI LA PROBABILE FORMAZIONE GIALLOROSSA). Al termine della sfida del Bentegodi con il Verona, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN prendendo parte alla consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri hanno vinto 5-0, trascinati dalla doppietta di Marcus Thuram, chiudendo la partita già dopo il primo tempo. Privi di Lautaro Martinez influenzato, i nerazzurri hanno trovato in Correa il protagonista che non ti aspetti. (Liberoquotidiano.it)

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 11:54 di redazione Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l’ennesima volta la formazione per la trasferta di Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)

Hellas-Inter, subito guai per Inzaghi: il big costretto alla sostituzione

Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno (SpazioJ)

Una gara, quella che attendeva i nerazzurri al 'Bentegodi', che dalle premesse appariva alquanto complicata, (Spazio Inter)

È durato a malapena 15 minuti il match di Francesco Acerbi. Tegola per Inzaghi: il big si ferma (Spazio Inter)