Roma, Juric non trova la via di fuga: "Risultato negativo, serviva attenzione"
La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. "Non possiamo essere soddisfatti - ha commentato il tecnico Juric a fine partita -, anche se ci sono stati tratti positivi. Il risultato è negativo, ma comunque meglio un punto". La prestazione non ha portato una svolta che sembra necessaria: "I ragazzi stanno dando tutto e mi dispiace, ci mettono cuore e anima ma non raccolgono quello che vogliono. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. (Il Romanista)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Dovbyk dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Vorrei farlo giocare contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)
La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Re Baldovino per affrontare i belgi nel match valido per la quarta giornata di Europa League: Svilar 5 – La squadra belga è davvero modesta, ma nel primo tempo lo impensierisce in un paio di circostanze, ma lui è attento. (Giallorossi.net)
In casa Roma è buio pesto. E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. (la Repubblica)