Corsport- In difesa sorpasso Araujo

Come riferisce Corsport, in difesa sorpasso Araujo, il centrale del Barça ora sta bene: il pagamento si può dilazionare Hancko e Silva sempre in corsa. Araujo, è rientrato a dicembre e, lo scorso 4 gennaio, ha giocato in Coppa del Re. È apprezzato per la sua esperienza e rapidità. E la Juve avrebbe la possibilità di prenderlo con pagamento dilazionato. Quanto a Hancko, con lui c’è un accordo valido per adesso e l’estate, ma va convinto il Feyenoord, che non vorrebbe privarsi adesso del duttile slovacco (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)

Araujo alla Juventus – A seguito degli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio. Diversi i nomi sondati dal dirigente Giuntoli, pronto a rinnovare un reparto che presto sarà orfano anche di Danilo. (FantaMaster)

Ora, invece, il portiere si prepara a difendere la porta del Bayern Monaco anche nella prossima annata, consolidando il suo status di icona. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. (Europa Calcio)

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente. Ma sorge un problema Barcellona: quella situazione lascia pochi dubbi. Ultimissime

La Juventus, con Bremer e Cabal fuori dai giochi e Danilo messo fuori dal progetto e quindi fuori rosa, ha necessariamente bisogno di rinforzarsi. I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono diversi, ma ce n’è uno che è finito nella lista preferenziale: lo vuole proprio Thiago Motta. (SpazioJ)

Ronald Araujo ha dato il suo via libera al trasferimento alla Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale uruguaiano è pronto ad abbracciare il progetto della Juventus, desideroso di ritrovare continuità dopo un lungo stop per infortunio. (Bianconera News)

Come riportato da Tuttosport, ci sarebbero stati dei primi contatti positivi tra il calciomercato Juve e l’entourage di Ronald Araujo. L’uruguaiano è tornato in campo negli scorsi giorni dopo sei mesi di stop, ma ora è pronto a riprendersi quello che gli è stato tolto. (Juventus News 24)