THIAGO MOTTA: “Infortuni? Non li ha solo alla Juve. Siamo concentrati per affrontare una grande squadra”. CAMBIASO: “Domani sarà una bellissima partita da giocare”

THIAGO MOTTA: “Infortuni? Non li ha solo alla Juve. Siamo concentrati per affrontare una grande squadra”. CAMBIASO: “Domani sarà una bellissima partita da giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Aston Villa. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: Inizia a parlare Andrea Cambiaso Come stai? "Bene, benissimo. Giocare è la cosa più bella del mio lavoro e più partite gioco e meglio è". Sei appassionato del calcio inglese? "Sono appassionato del calcio in generale. È un campionato di livello altissimo e giocheremo contro una squadra molto forte". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa l'importantissima sfida di Champions League, la quinta stagionale, che vedrà i bianconeri affrontare in trasferta a Birmingham l'Aston Villa. (Calciomercato.com)

Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. (ilBianconero)

Juventus, squadra bloccata in aeroporto: la conferenza di Thiago Motta inizia in ritardo|Champions League

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

17:45 - Thiago Motta presenta Aston Villa-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. La squadra è infatti stata a lungo bloccata all’aeroporto di Birmingham, a causa di alcuni problemi relativi alla registrazione degli ingressi dopo il controllo passaporto. (Calciomercato.com)