THIAGO MOTTA: “Infortuni? Non li ha solo alla Juve. Siamo concentrati per affrontare una grande squadra”. CAMBIASO: “Domani sarà una bellissima partita da giocare”

Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Aston Villa. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: Inizia a parlare Andrea Cambiaso Come stai? "Bene, benissimo. Giocare è la cosa più bella del mio lavoro e più partite gioco e meglio è". Sei appassionato del calcio inglese? "Sono appassionato del calcio in generale. È un campionato di livello altissimo e giocheremo contro una squadra molto forte". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. (SportItalia.it)

"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (fcinter1908)

Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. Così l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League in casa dell'Aston Villa. (Sport Mediaset)

Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano (ilBianconero)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)