Materazzi: "Inter più forte, un altro derby vinto sarebbe un segnale. Su Lautaro, Bisseck e Ibrahimovic..."

"Prendere tre punti domenica sarebbe un qualcosa di complicato da digerire per i rivali alla corsa scudetto, un duro colpo". Non poteva mancare l'intervista a Marco Materazzi a pochi giorni da Inter-Milan, lui che è stato uno degli uomini-derby più importanti del calcio moderno. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport. È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? "Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Avvio di stagione diametralmente opposto per Milan e Inter. I nerazzurri campioni d’Italia arrivano al derby dopo l’ottimo pareggio in Champions a Manchester e un inizio in campionato comunque positivo malgrado l’ultimo pareggio di Monza, tutto il contrario invece dei cugini rossoneri. (CalcioMercato.it)

L'ex bandiera dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del derby di Milano, in programma domenica 22 settembre alle 20:45: "Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. (L'Interista)

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. Qual è il rischio da non correre domenica? (Il Milanista)

Inter favorita nel derby, Materazzi: "Di solito vince chi sta peggio, ma parliamo dell'Inter..."

L’ex calciatore dell’Inter punzecchia Zlatan Ibrahimovic in vista del derby di Milano: le sue parole fanno divampare il clima. (Spazio Milan)

L'ex difensore e bandiera dell'Inter, Marco Materazzi, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha anticipato il derby di Milano che i nerazzurri giocheranno in casa a San Siro contro il Milan nella serata di domenica 22 settembre a partire dalle 20.45. (Calciomercato.com)

È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. (Milan News)