Champions League: Qarabag, Midtjylland, Bodo Glimt e Slavia Praga scendono in Europa League

Venerdì 30 agosto la Roma scoprirà il suo destino in Europa League . Alle 13:00, infatti, ci sarà il sorteggio delle otto squadre che i giallorossi dovranno sfidare in questo nuovo format delle coppe europee. Mentre Daniele De Rossi aspetta di sapere quali sono i club contro cui dovranno scontrarsi i suoi ragazzi, dalla Champions League arrivano i primi verdetti. Oggi si sono giocate le ultime 4 partite del turno di qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Le partite di oggi: il programma di mercoledì 28 agosto Champions League - Qualificazione (TUTTO mercato WEB)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Champions, si qualificano anche Lille, Stella Rossa, Slovan Bratislava e Dinamo Zagabria

Si sono chiusi questa sera i play-off della Champions League 2024-2025 . Si è completato il quadro delle 36 squadre qualificate al Girone Unico completato dal quartetto composto da Dinamo Zagabria, Stella Rossa, Lilla e Slovan Bratislava. (Eurosport IT)

La squadra croata ha eliminato il Qarabag (5-0 il risultato complessivo) mentre i francesi passano nonostante la sconfitta di misura rimediata sul campo dello Slavia Praga grazie al 2-0 dell'andata. Impresa del Slovan Bratislava che si qualifica per la prima volta battendo in casa 3-2 il Midtjylland dopo l'1-1 dell'andata. (Fcinternews.it)

Passa anche il Lille, nonostante la sconfitta per 2-1 maturata a Praga. Decisivo il successo dei francesi nella gara d'andata per 2-0. Gioisce davanti ai suoi tifosi la Stella Rossa, che supera il Bodo Glimt per 2-0, rimontando la sconfitta per 2-1 dell'andata. (Tutto Juve)