Italia U21-San Marino U21 7-0 - Baldanzi sostituito per un problema alla schiena. Pisilli in campo nella ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Si sta disputando allo Stadio Domenico Francioni di Latina il match tra Italia U21 e San Marino U21, match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. Per la formazione azzurra di Carmine Nunziata, è sceso in campo dal primo minuto il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi. La sua partita però è durata meno di mezz'ora, dato che dopo un duro intervento da dietro subito, il classe 2003 ha prima provato a restare in campo, salvo poi doversi arrendere per un problema alla base della schiena. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Nell’amichevole attualmente in corso si segnala dunque non solo l’infortunio di Fazzini. Stop e cambio obbligato anche per Baldanzi, che non è stato in grado di proseguire la gara. Il calciatore della Roma ha lamentato una forte botta alla parte bassa della schiena, apparso alquanto dolorante. (FantaMaster)
BALDANZI ITALIA INFORTUNIO – Si ferma un altro giocatore della Roma durante la sosta per le nazionali. Questa mattina è arrivata infatti la notizia del ritorno nella capitale di Artem Dovbyk mentre ora è il momento di Tommaso Baldanzi. (RomaNews)
I due hanno dovuto lasciare il campo nei primi 20 minuti di gioco, costringendo il commissario tecnico Carmine Nunziata a due cambi obbligati dopo pochi giri d’orologio dall’inizio della sfida del Domenico Francioni di Latina. (Goal Italia)
La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)
Brutte notizie per l’Empoli sono arrivate poco fa durante la partita per le qualificazioni agli Europei Under 21, Italia-San Marino. Al 13′ del primo tempo Jacopo Fazzini ha chiesto il cambio a causa di un’infortunio muscolare. (PianetaEmpoli.it)
Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: "Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la prossima partita". (SOS Fanta)