Superenalotto, centrato a Riva del Garda il jackpot da 89 milioni

Riva del Garda festeggia il Superenalotto. È stato centrato proprio nella città in provincia di Trento il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro. La schedina vincente, da appena tre euro, è stata giocata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, poco distante dalle sponde del lago. La sestina vincente è stata 1, 23, 44, 45, 47, 60, Jolly 14, SuperStar 19. Si tratta della seconda vincita del 2014 per il concorso a premi dopo quella registrata lo scorso maggio a Napoli per un jackpot da 101,5 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La giocata fortunata è stata ottenuta con una una schedina da 3 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Fortuna, in Viale dei Tigli 36. (il Giornale)

E' stato centrato un "sei" da 90 milioni con una schedina da 3 euro giocata in una tabaccheria di Riva del Garda RIVA DEL GARDA. E' stato centrato un "sei" all'estrazione del Superenalotto, una schedina da 3 euro vale quasi 90 milioni. (il Dolomiti)

Finalmente anche il Trentino-Alto Adige ha il suo primo 6 al Superenalotto. Non solo: con questo primo storico colpo è stata anche sfiorata la Top 10 delle vincite più alte mai registrate al Superenalotto. (Corriere del Trentino)

SuperEnalotto, vinti 89,2 milioni. Il titolare della tabaccheria di Riva del Garda: “Non so chi sia il vincitore, spero se lo meriti”

> Sul lago di Garda, a Riva, il jackpot da 89,2 milioni del Superenalotto, centrato con una giocata di soli 3 euro. Finisce sul lago di Garda il jackpot da 89 e passa milioni di euro del... (Virgilio)

“Sono contentissimo, non posso molto di più: ho appreso da poco dalla televisione della vincita nella mia tabaccheria”. A parlare è Paolo Rosà, titolare della tabaccheria Fortuna di Riva del Garda, in provincia di Trento, dove è stata venduta la schedina da 3 euro fruttata 89,2 milioni al fortunato vincitore al SuperEnalotto (IL GIORNO)