Femminile, finisce in parità il primo derby femminile a San Siro: 1-1 tra Milan e Inter, Nadim acciuffa Bartoli
Finisce in parità il primo derby di Milano femminile giocato nella cornice di San Siro. Davanti a 2mila spettatori circa, Inter e Milan si spartiscono la posta in palio pareggiando 1-1, con un gol per tempo. Vanno in vantaggio le nerazzurre al 45' con Elisa Bartoli, rispondono le rossonere con Nadia Nadim al 51' ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è conclusco il 12° turno di Serie A Femminile e in testa c'è sempre la Juventus, che si è imposta 3-2 con la Lazio: decisiva la rete di Barbara Bonansea nei minuti finali. Alle spalle della Juventus c'è la Fiorentina, che ha vinto in rimonta con la Samp e poi la Roma, con la giallorosse che si sono imposta 2-1 con il Como nell'anticipo del venerdi. (TUTTO mercato WEB)
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): oltre 2mila spettatori oggi a San Siro 51' - Pareggio stra-meritato del Milan, che ha dominato questo derby sin dall'inizio. Azione che si sviluppa sulla destra con Renzotti che mette in mezzo e trova la Nadim precisa nella conclusione. (Milan News)
Questo è stato un derby combattuto, giocato con buona qualità soprattutto in mezzo al campo: è stato bello ed emozionante perché si è giocato in un tempio del calcio, le ragazze hanno potuto provare delle grandi emozioni" (fcinter1908)
Calcio femminile, Milan-Inter 1-1: il tabellino dello storico 1° derby a San Siro (Milan News)
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)
A San Siro va in scena il derby fra Milan e Inter, match della 12^ giornata del campionato Serie A Femminile. Il LIVE testuale della partita (Pianeta Milan)