Yildiz: “Battere l’Inter ci darebbe energia. L’assenza di Calhanoglu? Buona notizia per noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sa che la linguaccia di Ale è nata a San Siro? «Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? «Per me quell’episodio ha avuto un valore molto positivo. Ora non credo sia necessario tagliarli, ma nel caso ci penserei...». Il rendimento della squadra rispecchia il suo, una buona partenza e ora una fase di calo: c’è una spiegazione? «Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (fcinter1908)
Su altri media
"Sono molto determinato in quello che faccio. Alla Juve sono felice, sto bene e lavoro ogni giorno per migliorare. Capita a tutti di non essere al top, è successo anche ai migliori. Ma solo così posso migliorare e fare tanti gol e assist per la Juventus". (Fantacalcio ®)
Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo... (Tuttocampo)
Parola di Kenan Yildiz, fantasista e numero 10 della Juventus, in un'intervista concessa a. Parola di Kenan Yildiz, fantasista e numero 10 della Juventus, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. (Eurosport IT)
Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)
Ho fiducia in me stesso e cerco di rimanere tranquillo, solo così posso crescere, segnare e fare assist per la Juventus. Umiltà, consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto tranquillità, l'aspetto che non deve mai mancare a un calciatore nei momenti complicati. (GianlucaDiMarzio.com)
In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha parlato del periodo delle giovanili al Bayern Monaco, fino ad arrivare all’idolo bianconero, Alessandro Del Piero. (JMania)