Lazio-Inter, il retroscena di Calhanoglu: “L’avevo detto a Thuram”, cosa è successo
Le parole di Calhanoglu e Thuram dopo la grande vittoria contro la Lazio: ecco le dichiarazioni dei due nerazzurri Una grande serata per l'Inter dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. I nerazzurri hanno battuto la grande Lazio di Marco Baroni con un perentorio sei a zero. Risultato (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. (Inter-News)
L'Inter asfalta la Lazio per 6-0 a domicilio con i gol di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (il Giornale)
BISSECK 6 - Un'ammonizione insensata da parte di Chiffi gli costa il secondo tempo in panchina, dopo una prima fase in linea di massima solida, con un unico (grave) errore che Pedro non legge con i tempi giusti. (Fcinternews.it)
Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (Il Messaggero)
Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) (TUTTO mercato WEB)
Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0 (Milan News)