Bitcoin, l’outlook 2025 sulle criptovalute. I 6 fattori che guideranno la crescita
Il Bitcoin (BTC) e in generale le criptovalute sono stati gli asset che hanno registrato le migliori performance nel 2024. Il BTC ha oltrepassato a inizio mese (il 5 dicembre) la soglia psicologica dei 100.000 dollari grazie a una serie di fattori e da qui ha continuato a macinare nuovi record storici fino a toccare il 17 dicembre i 108.364 dollari con uno spike intraday. Nelle ultime settimane la regina delle criptovalute è entrata in una fase di consolidamento, in attesa dei prossimi spunti che arriveranno con il 2025. (Finanzaonline)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il 2025 si preannuncia come un altro anno da record per il Bitcoin , che chiude un 2024 molto positivo. (Virgilio)
Questa visione ottimistica si basa su due fattori principali: l’adozione istituzionale in crescita e l’effetto del prossimo halving, previsto per il 2024. Gli analisti finanziari si dividono nettamente quando si parla del destino di Bitcoin, con previsioni che spaziano da valori estremamente alti a stime molto più contenute. (Crypto.it)
Una giornata di ritorno alla normalità e che sarà ricca di dati. Ecco cosa succederà al mondo Bitcoin e crypto oggi. Ecco perché i mercati FREMONO: oggi 2 dati IMPORTANTI per Bitcoin e crypto nel 2025 (Criptovaluta.it)