LO MONACO: “Tatticamente, Saud è ancora un po’ sprovveduto”; TORRI: “Ranieri ha riportato il sorriso ad una Roma che non funzionava”
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Corsi a Teleradiostereo: “Il Braga non è proprio il massimo, ma la Roma in passato è andata a sbattere contro squadre, vedi Elfsborg e Union Saint-Gilloise, di questo tipo o peggio. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Pellegrini sulla scia di Florenzi. Il centrocampista giallorosso nelle ultime stagione ha faticato a trovare continuità e prestazioni con la maglia del club per il quale tifa da ragazzino. Calciomercato Roma: prima offerta per Lorenzo Pellegrini (Fantacalcio ®)
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri fa capire che la partita col Como la preferisce, che gli dà maggiore importanza. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it "Ancora non ci ho parlato. Ci ho parlato sotto l'aspetto, tra virgolette, privato, quando sono arrivato e tutto. Non so quello che voglia fare in futuro. È un ragazzo che merita. Lo vedo più sereno durante gli allenamenti e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)
Nel corso della conferenza stampa pre-Braga andata in scena al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, Claudio Ranieri ha avuto modo di parlare anche delle condizioni, emotive e fisiche, di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)
Nasce a Roma, Cinecittà, a 9 anni entra a far parte del settore giovanile della Roma. Esordisce in Serie A il 22 marzo 2015, fra tre mesi saranno 10 anni. Mica pochi. È un uomo sensibile, che è stato testimonial di Telethon e Medici senza Frontiere. (Il Romanista)
Uno di questi nodi rappresenta il capitano Lorenzo Pellegrini, finito ai margini delle rotazioni di Ranieri ed ai minimi storici con i tifosi della Roma. Calciomercato Roma, clamorosa cessione? (CalcioNapoli24)