Bucciantini: “Conte ha bisogno di certezze in difesa. Su Fagioli…”
Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Raspadori è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai pia- ni della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto. (Tutto Juve)
La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)
La stagione del Napoli prosegue al meglio, ma la società non ha alcuna intenzione di fermare il proprio progetto. Ad oggi, nella rosa di Antonio Conte sono presenti pedine importanti, ma al tempo stesso non tutte le zone del campo son coperte da alternative valide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il profilo ormai è stato delineato. Serve un centrale esperto, consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia centrale Rrahmani-Buongiorno. Il Napoli lo ha individuato e si tratta di Danilo. (La Repubblica)
Il Napoli continua a lavorare ad un colpo in entrata nel reparto di difesa per gennaio. Con Buongiorno ko e Rafa Marin già bocciato, Conte ha chiesto al ds Manna un giocatore che possa portare esperienza e mentalità vincente per la volata finale con in palio lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, al momento, non sarebbe però disponibile a liberare Danilo gratis con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, vista la penuria di difensori in rosa dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)