Jack Nicholson, il ritorno sui social dopo le voci sulla malattia. Come sta oggi

L’ultima volta che Jack Nicholson è stato visto in pubblico era l’aprile del 2023. L’attore all’epoca era stato immortalato dai paparazzi mentre abbracciava LeBron James, il campione Nba dei Los Angeles Lakers, di cui Nicholson è da sempre un tifoso sfegatato. Nei due anni successivi, nulla più. Oggi il divo pluripremiato è tornato a mostrarsi, ed è comparso a sorpresa in un post pubblicato sui social dalla figlia Lorraine (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

In tempi recenti si è infatti parlato di condizioni salute precarie, mentre qualcuno ha raccontato che l’icona del cinema avrebbe deciso di condurre una vita da recluso nella stessa villa in cui Marlon Brando trascorse gli ultimi anni di vita. (Today.it)

Lei sorridente, lui serio ma sereno mentre ricambia l'abbraccio e alle spalle una libreria contente i riconoscimenti conquistati dal tre volte premio Oscar. Jack Nicholson, dopo due anni di totale assenza dai social, è ricomparso sul profilo Instagram di sua figlia Lorraine Nicholson. (Fanpage.it)

Lorraine Nicholson, 34enne attrice nata dalla relazione tra la star di Shining e l'attrice Rebecca Broussard, ha condiviso su Instagram un carosello di foto scattate tra le festività natalizie e i primi giorni del 2025, includendo anche una foto insieme al padre, tornato così a mostrarsi in pubblico a poco più di un anno dalla sua ultima uscita pubblica. (La Gazzetta dello Sport)

Lorraine e Jack Nicholson un abbraccio natalizio che scalda i cuori

Su Dagospia la foto e l’articolo di James Hibberd per Hollywood reporter.L'immagine mostra Lorraine che abbraccia il tre volte premio Oscar in quella che sembra essere una biblioteca o un ufficio, con alcuni premi dell'attore allineati su uno scaffale della libreria alle sue spalle. (la Repubblica)

Le condizioni del tre volte premio oscar non sono chiare, certamente l'età avanza e sul web anni fa erano circolate alcune sue foto in cui non sembrava essere in buone condizioni. La star, che ad aprile compierà 88 anni, non si vedeva in pubblico da quasi due anni: in occasione di una partita di NBA dei Los Angeles Lakers nell'aprile del 2023. (leggo.it)

Recentemente, la figlia di Jack Nicholson, Lorraine, ha condiviso un emozionante post su Instagram che ritrae un momento intimo tra padre e figlia durante le celebrazioni natalizie. Questa immagine arriva in un periodo critico per l’attore, la cui salute ha destato preoccupazione tra i fan negli ultimi tempi. (SofiaOggi.com)