De la Fuente: "Felice per Morata, è importante per noi e questo deve essere riconosciuto"

De la Fuente: "Felice per Morata, è importante per noi e questo deve essere riconosciuto" Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. Abbiamo giocato una partita completa, davvero di alto livello. Eravamo concentrati dal primo istante, è stato davvero piacevole da guardare in tutte le sfaccettature del nostro gioco, e quando mostri questo atteggiamento è molto difficile non avere successo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Peronospora, spiraglio per i risarcimenti alle aziende siciliane (Economia Sicilia)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Dopo la vittoria della Spagna sulla Serbia in Nations League ha parlato il ct spagnolo De La Fuente che ha detto: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. Abbiamo giocato una partita completa, davvero di alto livello. (Il Milanista)

Milan, la maledizione dei rigori colpisce Morata con la Spagna: "Anche i migliori della storia sbagliano"

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata (che riscatta il rigore sbagliato al 54′ con un gol al 65′) e Baena e si qualifica ai quarti di finale. (L'Eco Vicentino)

Anche lontano da Milanello. Titolare in Spagna-Serbia, match valido per la Nations League, l'ex Chelsea e Real Madrid ha sbagliato un penalty al minuto 54 tirando la palla in curva. (Sport Mediaset)