Cagliari-Torino 3-2: video, gol e highlights

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

Su altre testate

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. (Tiscali)

Un Cagliari che sa soffrire quando va in svantaggio, che non si arrende e ribalta la partita. E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso. (Casteddu Online)

Mister Davide Nicola, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino, ha parlato così della prestazione dei suoi rossoblù: "Di esami di maturità ce ne saranno ancora molti da superare. (Tutto Cagliari)

Le pagelle di Cagliari-Torino: illudono i gol di Sanabria e Linetty (si è proprio calato nella parte di capitano). L’autogol di Coco, era andato vicino a segnare, è costato il pareggio. Vlasic ha biso

Milinkovic-Savic 6 - Subisce tre reti nel pomeriggio di Cagliari, si fa sorprendere dalla punizione di Viola ma il movimento di Luvumbo lo disorienta. parata su Viola in avvio di ripresa, non può nulla su Palomino e Coco. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, nello schieramento del Cagliari, infatti, c'è Luvumbo che a Torino entrò nella ripresa, e non c'è Obert fuori per un affaticamento muscolare. Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. (Today.it)

Fonte: Elena Rossin Saul Coco (Torino Granata)