Palermo, Dionisi: "Dobbiamo essere più efficaci sotto porta le buone prestazioni non bastano"

TuttoPalermo.net Alessio Dionisi foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita in vista della trasferta sul campo del Frosinone, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " I risultati dicono che non stiamo andando in sesta marcia però io devo andare oltre i risultati le aspettative le ho io ed è normale che le abbia la nostra gente, le mie aspettative sono concentrate sui ragazzi ed è a loro che voglio arrivare dobbiamo insistere sulle motivazioni perché sulle prestazioni già siamo cresciuti molto e sono superiori all'inizio ora però dobbiamo essere più efficaci se le prestazioni arrivano ma non arrivano i risultati ci dobbiamo cominciare a porre delle domande perché poi dobbiamo dare delle risposte, non dobbiamo snaturarci ma dobbiamo essere efficaci in tutti i momenti della partita, dopo la partita contro il Cittadella volevo far capire che siamo stati poco efficaci sotto il punto di vista realizzativo. (TuttoPalermo.net)

La notizia riportata su altri media

Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)

Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)

Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)

A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)