Agenzia delle Entrate, assunzione di 190 funzionari a tempo indeterminato. Requisiti, prove e domande
È uscito il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per 190 funzionari a tempo indeterminato. Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. Concorso Agenzia delle Entrate Ecco tutte le date, le scadenze, le competenze richieste e le modalità di svolgimento del concorso. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Con un provvedimento pubblicato sul sito istituzionale, l’Agenzia ha infatti disposto l’assunzione a tempo indeterminato di un contingente di 1.745 funzionari tributari. Raffica di assuzioni all'Agenzia delle Entrate. (ilmessaggero.it)
I primi si occuperanno tra le altre cose dei processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato immobiliare, mentre gli altri di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e “data protection”. (PA Magazine)
L’Agenzia delle Entrate ha aperto un bando per questi ultimi scorci del 2024 che promette uno stipendio da favola e un contratto di lavoro a cui la maggior parte delle persone auspica. È il momento della svolta, l’Agenzia delle Entrate assume e puoi candidarti. (lagazzettadiviareggio.it)
Concorso Ama, selezione pubblica per assunzione 40 autisti mezzi: requisiti. Massimo 29 anni e (meglio se) laureati Agenzia delle Entrate, 1.745 assunzioni Si tratta dei candidati risultati idonei alla procedura per di concorso per 3.970 funzionari tributari del 24 luglio 2023 scorso. (ilgazzettino.it)
È stato indetto il Concorso dell’Agenzia delle Entrate per Funzionari nel 2024 finalizzato alla copertura di 190 posti di lavoro. I vincitori saranno suddivisi tra le direzioni centrali di Roma e altre sedi centrali, regionali o provinciali situate in tutta Italia. (Ti Consiglio)
L'Agenzia delle entrate ha comunicato ieri l’avvio di una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area dei funzionari, di cui: 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (Fiscoetasse)