Ballando con le stelle, Alan Friedman è un nuovo concorrente: «Non sono un bravo ballerino, però ci provo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alan Friedman è un nuovo concorrente di Ballando con le stelle. Il giornalista statunitense ha annunciato poco fa che entrerà a far parte del cast della nuova edizione del dancing show di Milly Carlucci. Tante emozioni e tanto divertimento per Alan che, confessa, non vede l'ora di iniziare. L'annuncio arriva, come sempre dai canali social di Ballando con le Stelle che piano piano stanno rivelando l'intero cast che accompagnerà gli spettatori durante l'edizione più lunga del dancing show. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle sale a bordo come decima concorrente l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi e del Fratello, volto quindi molto caro a Mediaset, Sonia Bruganelli: è apparsa ieri sul profilo del programma di Rai 1 per annunciare la sua partecipazione in un video, postato poi sul suo profilo social. (Il Centro)

Arriva, dopo mesi di rumors, la conferma che Furkan Palali, indimenticabile attore della soap turca Terra Amara, entra ufficialmente nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. L'annuncio è stato dato sui canali social ufficiali del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci (ComingSoon.it)

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore e produttore cinematografico accompagnato dal suo gatto tramite un video pubblicato profilo ufficiale social del programma: «Cara Milly, cari tutti», dice mentre il micio che lo riempie di fusa e bacini «io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto Abramo, che è un gatto molto affettuoso». (Il Centro)