Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

A San Siro va in scena l'ottava giornata di campionato: l'Udinese, in un grande momento di forma e con due punti di vantaggio sul Milan, affronta proprio i rossoneri in una partita che ha sempre saputo regalare emozioni. (TuttoUdinese.it)

Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Le critiche non mancano e un altro passo falso farebbe tornare il Diavolo alla stessa e identica situazione di un mese fa. Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

Milan, la probabile formazione contro l'Udinese: cambi a centrocampo

Chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez contro l’Udinese? Tre opzioni a disposizione di Fonseca (MilanLive.it)

Udinese in diretta tv Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)

Obiettivo battere l’Udinese e agguantare la zona Champions per il Milan di Fonseca: turnover in vista per il club. (MilanLive.it)