Il CEO di Boeing mette una pietra tombale sul 777X: “Ho scritto alle compagnie…”. Ecco quando lo vedremo (forse)

Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull\'assicurazione e viaggia sereno Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

Su altri media

In un messaggio ai dipendenti, l'amministratore delegato dell'azienda, Kelly Ortberg, ha fatto sapere che serve “reimpostare i livelli di forza lavoro per allinearsi alla realtà finanziaria aziendale e a una serie di priorità più mirate”, ovvero tagliare circa 17.000 posti di lavoro. (Sky Tg24 )

Il gigante americano dell’aerospazio Boeing licenzierà il 10% dei suoi dipendenti, con la motivazione immediata che uno sciopero degli operai paralizza la produzione di aerei, ma in realtà sulla scia di 5 anni di perdite di bilancio. (La Stampa)

Da qui la necessità di “ridefinire i numeri della forza lavoro per allinearli alla realtà finanziaria”. L’azione, come si legge nella nota, sta facendo crollare i risultati dell’azienda nel terzo trimestre del 2024. (RSI.ch Informazione)

Portelloni che si staccano in volo e astronauti bloccati nello spazio: l'anno nero di Boeing

Boeing lascerà a casa il 10% dei suoi dipendenti per “reimpostare i livelli di forza lavoro” e “allinearsi alla nostra realtà finanziaria e a una serie di priorità più mirate”. (Il Fatto Quotidiano)

L’azienda sostiene che la situazione sia da attribuire allo sciopero in … Boeing ha annunciato che nei prossimi mesi licenzierà il 10% della sua forza lavoro (dirigenti, manager e dipendenti). (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio del licenziamento di 17 mila dipendenti arriva dopo nove mesi che hanno visto il colosso aerospaziale americano affondare di nuovo in una crisi gravissima. (AGI - Agenzia Italia)