Atalanta-Milan 2-1: video, gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un gol di Lookman a 3' dalla fine della sfida contro il Milan regala il nono successo consecutivo all'Atalanta che balza al comando della classifica in attesa del match del Napoli. Gara combattuta al Gewiss aperta da un colpo di testa di De Ketelaere. Morata rimette quasi immediatamente il match in equilibrio. Ripresa con poche occasioni ma poi il colpo di testa di Lookman nel fnale decide il match LA CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Su altre fonti

Finisce coi nerazzurri a far festa in mezzo al campo, alla nona vittoria consecutiva. BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta vince 2-1 contro il Milan e per una notte si regala la prima posizione in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Carnesecchi 6.5 - La parata dopo 17 secondi è preziosissima per evitare una falsa partenza. Poi non deve fare miracoli: bravo a gestire coi piedi. Djimsiti 6 - Tocca a lui l’ingrato compito di gestire il lato di Leao. (BergamoNews.it)

6.5 Carnesecchi Segna subito il suo gol, vietandolo a Pulisic Atalanta (la Repubblica)

L'Atalanta vola in testa (almeno fino a domenica), l'Inter c'è. La classifica della Serie (TUTTO mercato WEB)

È un’azione di campo che deve giudicare l’arbitro in campo, e il Var in questo caso non può intervenire. Il Milan e le polemiche. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato ai microfoni di 'Sky' per commentare il gol tanto contestato da Fonseca: "Loro hanno protestato, secondo me vado in alto e sono con le mani l (TUTTO mercato WEB)