Manovra, Meloni “Senza superbonus avremmo avuto il doppio delle risorse”

ROMA (ITALPRESS) – “La manovra di bilancio è in continuità con le scelte che il Governo ha fatto con le due precedenti leggi finanziarie. Abbiamo concentrato le risorse su alcune priorità fondamentali, con una visione di medio e lungo periodo, tenendo i conti in ordine e concentrandoci su una prospettiva di crescita del Sistema Italia, pur nel contesto internazionale tutt’altro che facile nel quale operiamo”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Questo accordo rappresenta un importante passo avanti verso la tutela degli ecosistemi marini e la gestione sostenibile delle risorse ittiche, rispondendo alla crescente necessità di preservare la biodiversità marina e sostenere la redditività delle flotte. (PesceInRete)

L’incontro tra governo e sindacati, più volte rimandato e che arriva a manovra di Bilancio già presentata alle Camere (il termine per gli emendamenti scade oggi) appare più un’occasione per rimarcare le rispettive posizioni che una reale occasione di confronto. (Open)

«Dopo la confusione che ho fatto a Porta a porta, sono contenta che Bombardieri mi abbia portato una calcolatrice, così potrà fare anche lui questo rapido calcolo. Lo ha affermato la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento all’incontro con i sindacati. (Sanità24)

Incontro Governo Sindacati: “CIDA chiede una manovra più coraggiosa, non nuovi sacrifici per chi sostiene l’Italia”

Manovra, Sbarra: “Incontro con governo positivo, accolte proposte Cisl” 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manovra. Sindacati medici incontrano Meloni. Onotri (Smi): “La sanità si salva investendo più risorse sui medici” “Vi è stato oggi l’incontro, a Palazzo Chigi tra le Confederazioni Sindacali e il Presidente Giorgia Meloni. (Quotidiano Sanità)

COMUNICATO STAMPA – “Una manovra che si limita a guardare all’oggi non è all’altezza delle sfide che il Paese deve affrontare. Non si può continuare a scaricare il peso su chi rappresenta la forza vitale dell’Italia: serve un cambio di passo per costruire il futuro,” ha dichiarato Antonello Giannelli, Vicepresidente di CIDA, durante l’incontro tra Governo e sindacati a Palazzo Chigi sul disegno di legge di bilancio. (ANP)