Litiga con la figlia per soldi, la uccide e poi tenta la fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News INTERNO

Una lite in famiglia per motivi economici avrebbe scatenato la furia omicida di un uomo che avrebbe sparato alla figlia di 37 anni, tentando poi la fuga. L'omicidio è avvenuto nella notte di martedì 21 ottobre, a Comiso, un comune in provincia di Ragusa. (Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

Agenti della Squadra mobile hanno circondato la zona ... - Una dona tunisina di 37 anni e' stata uccisa la notte scorsa a Comiso (Ragusa) dal padre, che e' poi fuggito ed e' stato catturato dalla polizia di Stato nelle prime ore del mattino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

RAGUSA — Una donna tunisina di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre, durante una lite per questioni economiche che aveva coinvolto anche il marito della vittima, loro connazionale. (Bergamosera)

Abbiamo chiesto alla Regione l’autorizzazione per far lavorare agli spettacoli del Bellini alcune figure necessarie all’attività ottenendo un’apertura... (Nuovo Sud)

Sommario: E' figlio del capo mandamento di Santa Maria di GesùIl boss mafioso Giusto Lo Bocchiaro (nella foto), 40 anni, figlio del capo del mandamento di Santa Maria di Gesù Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri perché violava la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)

Comiso, 21-22 ottobre 2014 – La Polizia di Stato (Squadra Mobile) è intervenuta in Contrada Torrevecchia Carnazza a Comiso in quanto poco dopo le ore 20 di ieri giungeva una segnalazione al 113 di una persona riversa a terra poiché attinta da un colpo ... (Ondaiblea)