Max, sei un mito!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torniamo al live. Mi sorprende, vedo pochi cellullari rispetto a quello che ho l’abitudine di vedere ad altri concerti e alcuni filmano in orizzontale (“che boomer!” direbbero i Gen-Z seduti lì accanto). Ma il bello è anche questo, poter vedere le generazioni che si uniscono. La maggior parte delle persone è concentrata a godersi il momento e basta. Il concerto prevede molte scenografie sgargianti che continuano a mutare, raccontando le canzoni: il vecchissimo Peugeot che arranca in salita, gli album delle figurine, le Polaroid, gli Arbre Magique, le carte con il due di picche e la regina di cuori e così via. (RSI)
Su altre fonti
E che arriva dopo la reunion, a sorpresa, degli 883 a Milano: Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme, è successo durante l’ultimo concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. (Mitomorrow)
Fan in delirio per la comparsa dello storico amico, dopo mesi di battaglie sul nome del gruppo. E così Pezzali chiude davvero in bellezza la parte milanese del tour "Max Forever: questo Forum non è un albergo". (IL GIORNO)
Un salto indietro nel tempo che è anche un viaggio nel futuro. Max Pezzali con la sua musica è capace di far ballare boomer, millennial e Gen Z, nessuno escluso. E per dimostrarlo ha scelto di organizzare una grande festa dal titolo “Max Forever - Questo Forum/Pala non è un albergo”: 18 date, tutte sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno. (WIRED Italia)
L’annuncio riguarda un nuovo tour negli stadi di Max Pezzali in programma nel 2026. Il calendario completo sarà diffuso più avanti ma si sa già che il “Max Forever – Hits Only Stadi 2026 – Gli Anni d’Oro” farà tappa per due volte allo stadio San Siro di Milano l’11 e il 12 luglio del prossimo anno. (Radio Italia)
Mauro Repetto è salito sul palco, ha affiancato Max ed è stato un boato. «Nord Sud Ovest Est», a squarciagola l'hanno cantata i due insieme al pubblico. (Corriere TV)
Fan in delirio e giustamente. – Una bellissima pagina di storia della musica italiana si è scritta ieri sera, al Forum di Assago, quando sul palco del concerto-evento, giunto all’ultima data milanese, “Max Forever - Questo Forum non è un albergo”, si sono ritrovati Max Pezzali e Mauro Repetto. (IL GIORNO)