Ligabue inaugura il "Bar Mario" a Napoli: "Caffè sospeso per voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ligabue inaugura il "Bar Mario" a Napoli: "Caffè sospeso per voi" Ligabue nel cuore del centro storico di Napoli, dove in via dei Tribunali è comparso un temporary "Bar Mario", arricchito da locandine e una sagoma che richiama l'inconfondibile figura del rocker di Correggio. Il tutto è documentato in un video pubblicato sul profilo Instagram di Ligabue, alimentando un clima di grande curiosità e attesa intorno all'evento. (La Stampa)
Su altri media
L’appuntamento con Campovolo 2025 raddoppia: dopo quello del 21 giugno in Emilia Romagna, si svolgerà un altro maxi evento il 6 settembre a Caserta, di fronte al monumento vanvitelliano. CASERTA – Lo avevamo annunciato ieri IN QUESTO ARTICOLO, ora è ufficiale: Ligabue farà un grande concerto davanti alla Reggia di Caserta. (CasertaCE)
Luciano Ligabue in concerto alla Reggia di Caserta il 6 settembre 2025. Un anniversario in tre: Liga festeggia insieme anche fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, uscito nel 1995, momento storico per la sua carriera. (La Repubblica)
E’ la prima volta che uno dei luoghi più belli e iconici del mondo, set anche di grandi produzioni cinematografiche, farà da sfondo, sabato 6 settembre del 2025, al primo grande evento al sud della carriera del Liga: la “Notte di Certe Notti”. (Corriere della Sera)
Non solo l'apparizione nel capoluogo campano. Ligabue, infatti, è stato visto anche alla Reggia di Caserta. Cosa ci fa Luciano Ligabue a Napoli? Il rocker di Correggio, che ieri sera ha cenato al ristorante “La Scialuppa” al Borgo Marinari, è in città. (ilmattino.it)
Per celebrare insieme ai fan i 30 anni di Certe notti e Buon compleanno Elvis e i 20 anni dal primo Campovolo, Ligabue raddoppia: la festa non si fermerà il 21 giugno 2025 alla RCF Arena di Reggio Emilia. (Rolling Stone Italia)
Quando nel 1990 Ligabue pubblicava il suo primo album, omonimo, con “Balliamo sul mondo”, “Marlon Brando è sempre lui”, “Bambolina e barracuda”, “Sogni di rock ‘n’ roll”, successi diventati poi hits senza tempo, Telepass entrava prepotentemente nella vita degli italiani permettendo di superare i caselli autostradali senza fermarsi, senza cercare le monetine nel portaoggetti della macchina, evitando le code che si formano nelle ore di punta o nelle giornate di esodo di massa. (Telepass)