Sinner live oggi contro Medvedev al Six Kings Slam, 6-0, 4-3: dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo, questa volta per il torneo di esibizione Six Kings Slam. Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha liquidato per 60 63, in appena 69 minuti, Danil Medvedev, n. (SuperTennis)

Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà l'occasione di tornare calcare i campi a pochi giorni dall'annuncio del suo ritiro e a un mese dal via delle Finals di Coppa Davis, evento indicato dallo stesso maiorchino come sipario della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner affronta in semifinale al Six Kings Slam Novak Djokovic, ad appena quattro giorni dalla finale vinta a Shanghai. In palio un posto in finale a Riyadh. Il match è in diretta giovedì 17 ottobre alle 18. (Sky Sport)

Sinner-Medvedev, la diretta live dei quarti al Six Kings Slam 6-0: Jannik domina il primo set

Ora la sfida sarà quella con Novak Djokovic, che è direttamente in semifinale per decisione dell’organizzazione dell’evento a sei giocatori. In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. (OA Sport)

Non si gioca il 18 perché il regolamento prevede che non si possa giocare in un'esibizione per tre giorni consecutivi. Si gioca oggi, domani e poi il 19 ottobre. (Fanpage.it)

Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri". (SuperTennis)