Calciomercato Milan – Rabiot, rossoneri stanchi: cosa filtra dal Diavolo

Il Milan non ha iniziato al massimo la sua stagione. I rossoneri guidati da Paulo Fonseca in panchina hanno pareggiato due partite e persa un'altra in tre gare di Serie A. Ora siamo in pausa per le partite delle varie Nazionali. Quello che non va mai in pausa è il calciomercato, visto che mancano pochi mesi a gennaio, quando inizierà la sessione invernale. Calciomercato Milan - Rabiot saltato? Ecco cosa filtra dalla società. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO e la mossa di Giuntoli Il... (Juventus News 24)

Come riferito da Matteo Moretto, c’è una smentita a sorpresa sulla pista Rabiot nel calciomercato Milan: Calciomercato Milan, smentite a sorpresa sul centrocampista francese: primo e ultimo contatto ad inizio giugno (Milan News 24)

"Rabiot ha una situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto ed è sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi". (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United ha mostrato interesse, ma non ha fatto offerte concrete. (Tutto Juve)

Come riferito da Matteo Moretto, il grande obiettivo del calciomercato Milan era Manu Koné: Ibrahimovic beffato dalla Roma. PAROLE – «L’obiettivo principale era Manu Koné ma ricordiamo che, oltre ad Adli, sarebbe servita una cessione di un altro ‘straniero’. (Milan News 24)

Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. (Tutto Napoli)