La Bapr diventa Baps approvando la fusione con Banca Sant’Angelo. Ecco il nuovo logo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaOggi ECONOMIA

La Bapr diventa Baps approvando la fusione con Banca Sant’Angelo. Ecco il nuovo logo Con la più alta partecipazione di sempre, i Soci di Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.a. (“BAPR”) hanno approvato, in prima convocazione, l’operazione di fusione per incorporazione di Banca Popolare Sant’Angelo S.c.p.a. (“BPSA”) in BAPR. Nell’occasione l’Assemblea dei Soci di BAPR, in parte ordinaria, ha altresì approvato l’assegnazione a titolo gratuito di azioni proprie annunciata con il menzionato comunicato dello scorso 30 agosto. (RagusaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

PALERMO – Si svolgerà domani alle ore 10, in prima convocazione, a Ragusa, nel Cine Teatro Duemila, e in collegamento audio-video a Catania e Siracusa l’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci di banca agricola popolare di Ragusa. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Con la più alta partecipazione di sempre, i soci di Banca Agricola Popolare di Ragusa hanno approvato l'operazione di fusione per... (Virgilio)

Nasce Banca agricola popolare di Sicilia

Leggi tutta la notizia ('BAPR') hanno approvato, in prima convocazione, l'operazione di fusione per... (Virgilio)

L’assemblea ha approvato anche l’assegnazione a titolo gratuito di azioni proprie. L'assemblea dei soci da il via libera alla fusione e gli azionisti vengono "premiati" (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)