Champions: trionfo Juve sul City, sorride anche il Milan contro la Stella Rossa
Champions: trionfo Juve sul City, sorride anche il Milan contro la Stella Rossa 12 dicembre 2024 La Juventus ha trionfato 2-0 contro il Manchester City nella sesta giornata di Champions League. Vlahovic e McKennie hanno siglato il successo bianconero allo Stadium portando la squadra di Thiago Motta al 14° posto in classifica con 11 punti. Sorride anche il Milan che a San Siro ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa di Belgrado grazie ai gol di Leao e Abraham. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori È vicinissima all’aritmetica anche la Juventus che è passata al 99,96% dopo il bel successo sul Manchester City. (la Repubblica)
Sacchi: "Milan ancora discontinuo, che fatica contro la Stella Rossa" (Milan News)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)
"Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato (TUTTO mercato WEB)
All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)
Arrigo Sacchi ha parlato così dei bianconeri alla Gazzetta: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (Tutto Juve)