Douglas Luiz nel mirino del Nottingham Forest: la sorpresa della Premier sull'oggetto misterioso della Juventus, cifre e dettagli

Il club inglese, secondo in classifica in Premier League, è sulle tracce del brasiliano: può già lasciare la Juventus e tornare in Inghilterra. Douglas Luiz è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus già in questa finestra invernale. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

50 milioni di euro più oneri accessori di ulteriori 1,5 milioni di euro. Totale, circa 52 milioni di euro. Con la parallela cessione all'Aston Villa di Iling-Juior e Barrenechea che hanno, almeno in parte, mitigato la spesa. (TUTTO mercato WEB)

Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione e se davvero l'avventura di Douglas Luiz alla Juventus terminerà a gennaio. In queste ore, c'è da registrarsi un interesse del Nottingham Forest per Douglas Luiz, come rivelato da Matteo Morretto su X: "Esclusiva. (Tutto Juve)

La Juventus e Douglas Luiz si potrebbero separare prima del previsto. Il centrocampista brasiliano non ha convinto in avvio di campionato e non ha ripagato i milioni spesi dal club bianconero e gli sforzi dei fantallenatori in fase d'asta. (Fantacalcio ®)

Mercato Juve, il giocatore pronto ad andare via: torna in Premier League

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Nonostante le necessità, in casa Juventus si muovono fili anche in uscita: occhio al centrocampista, che potrebbe già dire addio. (SpazioJ)

Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . (Tuttosport)