Roland Garros day 3: oggi Zeppieri, Darderi, Cobolli e Bolelli/Vavassori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si completano i secondi turni al Roland Garros. Oggi scendono in campo gli ultimi tre italiani che ancora devono esordire in singolare maschile: Giulio Zeppieri, Luciano Darderi e Flavio Cobolli. Zeppieri torna in tabellone per la terza volta consecutiva al Roland Garros. Qui ha debuttato in un major nel 2022, e vinto l'anno scorso la sua prima partita in uno Slam, nel 2023, contro Alexander Bublik, prima di cedere in quattro set facendo un'ottima figura contro Casper Ruud, allora numero 4 del mondo. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Martedì condizionato dal maltempo al Roland Garros. (Sky Sport)
L'Italia sfiora l'en plein nella giornata di lunedì al primo turno del Roland Garros. Fabio Fognini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Jannik Sinner avanzano senza troppi problemi al secondo turno, mentre l'unica voce fuori dal coro è quella di Mattia Bellucci che ha sfiorato l'impresa contro Tiafoe ma alla fine si è dovuto arrendere per 3-2 dopo una bellissima partita. (Quotidiano Sportivo)
Court 10 – Ore: 11:00 Court 4 – Ore: 11:00 (LiveTennis.it)
Si è espresso così Paolo Bertolucci, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, per commentare l'esordio di Jannik Sinner all'edizione 2024 del Roland Garros. Dal match non si è potuto ottenere tanti particolari ed elementi sulle attuali condizioni dell'altoatesino e su quello che si potrà attendere da lui durante il torneo parigino, ma ha sicuramente aiutato il giocatore italiano che era assente da alcune settimane (27 i giorni trascorsi senza disputare partite ufficiali nel circuito maggiore). (Tennis World Italia)
13:55 - Sono appena terminate le due partite giocate sui campi con tetto. Sul Suzanne-Lenglen, Stefanos Tsitsipas (25) ha sconfitto Daniel Altmaier (25) per 6-3, 6-2, 6-7, 6-4 e sul Phillipe-Chatrier, la numero uno francese Caroline Garcia (30) è stata battuta per 6-3, 6-3 da Sofia Kenin (25). (Diretta)
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)